Vai al contenuto

Ferragni girls love Tod’s: Chiara Ferragni nella nuova campagna insieme alla mamma e e le sorelle

Chiara Ferragni

Tod’s sceglie le donne Ferragni per raccontare il suo style Made in Italy che si tramanda di generazione in generazione.

Tra le tendenze di questa primavera/estate 2022 che ci sorprende tra colori sgargianti e vibes anni 2000 e ’90, ci sono anche i grandi ritorni. Il Gommino di Tod’s è uno di questi: iconico mocassino morbido in pelle scamosciata, un pezzo Made in Italy amato nella nostra penisola ed oltre, immediatamente distinto, certificato e riconosciuto dai suoi gommini sotto la suola. Lo ritroviamo in nuance nuove e di tendenza che incontrano il gusto di due generazioni, di cui Chiara Ferragni è testimonial insieme alla madre Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca.

Chiara Ferragni x Tod’s ancora una volta: nella campagna indossa il Gommino

Il sodalizio di Chiara Ferragni e Tod’s sussiste da un po’ di tempo perché ad unirli è la loro storia internazionale, simbolo del Made in Italy del mondo. A raccontare come sia nata l’idea di questa nuova campagna per la celebrazione e rilancio del Gommino è proprio Tod’s su Instagram: “Chiara Ferragni e la sua famiglia, Marina, Francesca e Valentina, sono le protagoniste di un’autentica storia di condivisione e valori familiari che attraversa due generazioni di donne. Empatia, convivialità e gioia vengono catturate attraverso i momenti speciali della vita quotidiana”.

I video e le foto della campagna mostrano infatti le donne Ferragni in un momento intimo, dove raccontarsi, viversi e prendersi una pausa dal mondo all’interno di una Villa di Como, amatissima e realmente luogo di relax per l’imprenditrice e la sua famiglia al completo. Ad unirle il Gommino, coloratissimo, comodo, insieme ad una it-bag di casa Tod’s, la Bow Bag in diversi colori: bianco, giallo, arancio e fucsia, i vibranti e vitaminici della stagione in corso.

ll nuovo Gommino, pensato per essere indossato di generazione in generazione

Lo spirito della campagna è proprio quello di riflettere sui valori etici ed estetici che uniscono mamme e figlie e che passano proprio per una calzatura che non conosce tempo ed oggi unisce mamma e figlie che condividono una passione comune per la praticità di questa scarpa, da donare nella versione mignon a figli e nipotini, persino scambiandosele.

Sul sito del marchio il nuovo Gommino è già acquistabile, disponibile in diverse varianti di colore. C’è il modello classico con mascherina semplice al prezzo di 410 euro e quello impreziosito da un morsetto dorato intrecciato, Gommino Kate, al prezzo di 510 euro. Una it-shoes tutta italiana che unisce eleganza, artigianalità e quel comfy ormai irrinunciabile.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2022 16:27

Romantici, essenziali e low cost: la collezione degli abiti da sposa Kiabi